Skip to content

Welcome

Say hello to the toggle bar. This is an optional section you can use to display any content you'd like. Simply select a page from the theme panel and the content of the page will display here. You can even use the drag and drop builder to create this! This is a perfect place for your company mission statement, alerts, notices or anything else.

Get In Touch

Email: support@total.com
Phone: 1-800-Total-Theme
Address: Las Vegas, Nevada

Our Location

Libertà Energetica con le Batterie Domestiche LG

Le batterie domestiche LG offrono una soluzione all’avanguardia per massimizzare l’autoconsumo e ridurre la dipendenza dalla rete elettrica tradizionale. Ecco perché:

  • Versatilità: la disposizione dei moduli è adattabile e flessibile in base alle proprie disponibilità di spazio e necessità energetiche. Inoltre, permettono un’ulteriore espansione da 2 a 3 moduli.
  • Sicurezza: le batterie presentano una cella cilindrica con protezione termica brevettata, assicurando sicurezza e longevità grazie al collegamento della cella in alluminio.
  • Connettività: i sistemi possono essere combinato e connessi alla pompa di calore LG, consentendo il controllo della produzione, consumi e altre informazioni direttamente dall’apposita app ThinQ.
  • Intelligenza artificiale: permette di gestire e controllare il rendimento del sistema, migliorando la vita utile della batteria e ottimizzando i costi energetici.
  • Energia di backup: in caso di blackout elettrico, la batteria permette di continuare ad alimentare la casa e i suoi elettrodomestici, garantendo 3kW di alimentazione di backup.
  • Risparmio di tempo: grazie al design modulare, alle dimensioni compatte e al peso leggero (26kg/pacco), l’installazione risulta rapida e permette un notevole risparmio di tempo e manodopera.
  • Affidabilità: essendo produttore sia della batteria che dell’inverter, LG riesce ad offrire una garanzia di 10 anni e un unico contatto di assistenza per entrambi.

Torna su